Belen, il nuovo prodotto Rebeya fa parlare tutti: ma quanto costa?

Belen ha fatto molto discutere con la nuova linea di prodotti Rebeya, ma sappiamo quanto costa? Ecco tutte le informazioni.

Come molti di voi sapranno, Belen ha appena lanciato un nuovo prodotto che ha fatto molto discutere. Dopo tanta ironia su quella farfalla che si è vista nelle zone intime della showgirl in diretta durante un Festival di Sanremo in cui era co-conduttrice, ecco un prodotto che fa ritornare la farfalla protagonista. Ed effettivamente, si tratta di un prodotto per la zona intima.

Belen con una farfalla
Belen (dal profilo ufficiale Instagram-www.leaderline.it)

Ne ha parlato tanto sui social e lo sta sponsorizzando molto. Una foto ha fatto il giro del web scatenando ironia, commenti e domande, ma ancora non sappiamo quanto costa questo prodotto così particolare. Ma andiamo con ordine e vediamo qui di seguito tutti i dettagli dell’argomento.

Il nuovo prodotto lanciato da Belen

Belen gestisce due brand: Me Fui e Rebeya. Il primo era stato pensato con la sorella Cecilia, che poi ha abbandonato il progetto, ed è una linea di costumi. Il secondo si occupa di prodotti di make up, ma non solo. Infatti, recentemente Belen ha detto di aver fatto qualcosa di speciale per chi la segue e di aver in un qualche modo unito le due cose.

Quindi, ecco nascere la maschera vaginale Mia Libre. Aveva già accennato tempo fa di volersi dedicare alla cura intima femminile ed ecco il progetto avviato. Non solo, ma Belen ha fatto anche da testimonial pubblicando una foto in cui era completamente nuda e indossava questa maschera intima.

Maschera intima
Maschera intima (dal profilo ufficiale Instagram di Belen – www.leaderline.it)

La maschera ha la forma di una farfalla ed è pensata e realizzata per il benessere della zona intima femminile. Contiene postbiotici SkinbacTM, fitocollagene e acido ialuronico ed è perfetta per idratare, lenire e aiutare a ridurre rossori e discomfort, rispettando il naturale equilibrio della pelle. Deve essere applicata per 15 minuti e l’effetto è immediato.

Quanto costa la maschera intima Rebeya di Belen

Una scatola Rebeya contiene tre maschere intime, imbustate singolarmente ovviamente per non rischiare una contaminazione. Belen con un video sui social ha mostrato la scatola, l’ha aperta e poi ha mostrato direttamente la maschera. L’ha aperta, mostrato la caratteristica forma a farfalla e raccontato le sue caratteristiche.

Molte persone si chiedono quanto costa questo prodotto ed è presto detto. Una singola maschera costa 20 euro, mentre la confezione da tre costa 50 euro. Questi sono i costi che compaiono sul sito ufficiale del marchio.

Scatola Rebeya
Scatola Rebeya (dal profilo ufficiale Instagram di Belen – www.leaderline.it)

Dunque, queste sono le caratteristiche del prodotto e il costo presente sul sito ufficiale. Moltissime persone hanno apprezzato, tantissime hanno commentato l’iniziativa e, soprattutto, la foto di Belen. Voleva sicuramente farsi notare, richiamare l’attenzione e ce l’ha fatta molto bene.

Gestione cookie